Azienda

Home Azienda

Centro tecnico del pavimento

Prodotti e soluzioni per la posa di pavimenti Brianza

AS Tecnologia S.r.l. centro tecnico del pavimento nata nel 1997 da sempre si occupa delle problematiche inerenti la posa di pavimenti e rivestimenti in genere.

Ceramica, marmo, legno, resine, resilienti rappresentano per la maggiore la finitura dei rivestimenti per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni.
Questi pur dovendo rappresentare una certa gradevolezza estetica ed architettonica devono anche garantire durabilità resistenza e idoneità alla loro destinazione d’uso. Le intemperie, l’usura e l’utilizzo sbagliato di materiali non idonei possono nel tempo causare danni e disagi.

Per procedere ad una corretta scelta dei prodotti per pavimenti occorre tener conto della progettazione, destinazione d’uso, qualità e corretta messa in opera del materiale.
Per questo AS Tecnologia S.r.l. che investe buona parte delle proprie risorse economiche e di tempo per gli aggiornamenti e lo studio delle norme e le novità del settore, si propone alle figure professionali quale importante partner per la scelta e le tecnologie di posa.

centro tecnico del pavimento

Collaborando con le più importanti aziende produttrici di prodotti chimici e finiture per pavimenti e rivestimenti, ha sviluppato nel suo interno una esperienza professionale mirata soprattutto alle risoluzioni delle problematiche di posa.

Attraverso i laboratori interni ed esterni si è specializzata nelle analisi dei materiali e nella verifica di idoneità degli stessi.

Con lo studio delle nuove tecniche di posa e l’avvento di nuovi materiali offre al cliente finale assistenza e fornitura di tutti i prodotti di consumo.

Le verifiche di cantiere e i prelievi in sito sono ormai una pratica abituale, che permettono alla As tecnologia S.r.l. Centro tecnico del pavimento di descrivere le procedure di posa e soluzioni tecniche più appropriate per le esigenze specifiche del cantiere.
Collaborando con gli studi professionali di progettazione offre anche la propria esperienza tecnica di collaudo finale e accettazione dei lavori.

© Creative Studio